Servizi

Il settore pubblico, civile e industriale è il mercato a cui l’Azienda essenzialmente si rivolge. E’ costituito da aziende di qualsiasi tipo e dimensione: industrie, attività commerciali, aziende artigiane, ecc., che affidano alla nostra ditta l’installazione e la manutenzione degli impianti dei luoghi ove esse producono o distribuiscono.

L’Azienda ai sensi della Legge 5 marzo 1990, n° 46, recante norme per la sicurezza degli impianti è abilitata alla installazione, alla trasformazione, all’ampliamento e alla manutenzione degli impianti termici, idro-sanitari, di gas, condizionamento e aeraulici.

Principali processi, tecnologie, impianti, attrezzature

I principali processi produttivi dell’azienda sono:

Processo di Installazione: comprende la realizzazione di impianti (civili o industriali) o parti di essi, e la trasformazione e/o l’ampliamento;

Processo di Assistenza: comprende la garanzia (servizi di assistenza effettuati gratuitamente entro 2 anni dall’installazione dell’impianto), la manutenzione (servizi di assistenza effettuati nell’ambito di quanto previsto nel contratto di manutenzione concordato con il Cliente), a chiamata (servizi di assistenza che non rientrano tra i servizi di assistenza previsti in garanzia o come da contratto di manutenzione – esempio lavori fuori orario, durante le festività, urgenti).

I processi sopra descritti sono eseguiti con l’ausilio di apparecchiature e macchine specifiche e tecnologicamente all’avanguardia, da parte di personale qualificato e appositamente addestrato.

Tutte le attrezzature sono sottoposte ad un programma di manutenzione periodica per garantire l’efficienza e l’utilizzo.

 

 

Tutti i lavori eseguiti, prima della consegna al Cliente o del collaudo della Direzione Lavori, sono controllati e collaudati con specifiche apparecchiature di prova, controllo e collaudo.

Giacomini-copia lrg PozziGinori logo immergas olimpia
mitsubishi logoIrsap big IWZO2u0hRf daikin