Condizionamento Pisa

Condizionamento Pisa - TubiyachtTubiyacht – Impianti di Condizionamento a Pisa

La nostra ditta Tubiyacht lavora nel settore del riscaldamento, climatizzazione e idraulica dal 1991. Le innumerevoli esperienze formative del titolare hanno contribuito non solo alla nascita di un’azienda assai professionale, ma anche alla sua continua espansione.

La Tubiyacht è abilitata all’installazione, alla trasformazione, all’ampliamento e alla manutenzione degli impianti di condizionamento a Pisa, ai sensi della Legge 5 marzo 1990, n° 46.  

I principali processi di cui ci occupiamo sono quelli d’installazione e assistenza realizzati con alta professionalità e serietà. Offriamo a tutti i nostri clienti la garanzia di un’assistenza gratuita a due anni dall’installazione degli impianti e la manutenzione in base a uno specifico contratto concordato.

Tubiyacht – Qualità e Professionalità Assicurata!   

La nostra azienda “Tubiyacht” è composta da uno staff tecnico altamente formato e costantemente aggiornato con corsi di perfezionamento e preparazione. La loro professionalità ci ha aiutati a creare un prestigioso portafoglio clienti di diverse tipologie, variando dalle imprese private agli enti pubblici.

Un altro fattore distintivo della nostra azienda è il marchio “Qualità e Sicurezza Controllata – QSC” rivolto agli impiantisti della provincia di Pisa. Esso viene rilasciato dalla CCIAA alle imprese più qualificate che vogliono distinguersi per qualità professionale e correttezza commerciale. Alla “Tubiyacht” il marchio fu rilasciato l’11 Ottobre 2001.

Fate una Richiesta di Preventivo!

Tubiyacht mette a disposizione di tutti gli interessati a un preventivo personalizzato per un servizio di condizionamento a Pisa un modulo online. Non esitate a compilarlo! Vi risponderemo in breve tempo!

Tubiyacht 

Indirizzo: Via Corridoni Filippo, 51
56125 Pisa (PI), Italia
Tel: 050 20055