Manutenzione Caldaia: Perché è Importante
Manutenzione Caldaia: Perché è Importante?
8 aprile 2019
Il Condizionatore - La Soluzione alle Allergie Primaverili!
Il Condizionatore – La Soluzione alle Allergie di Primavera!
8 aprile 2019
Bagno Piccolo? Ecco come Ristrutturarlo in Modo Efficiente

Rinnovare un Bagno Piccolo: Idee, Suggerimenti e Consigli

Stai pensando di ristrutturare il tuo piccolo bagno e non sai di preciso come procedere?

Rinnovare un Bagno Piccolo: Idee, Suggerimenti e Consigli

Ristrutturare in modo intelligente un bagno di piccole dimensioni richiede tempo e professionalità. In questo articolo ti aiuteremo a sfruttare al meglio lo spazio che disponi, al fine di riuscire a creare l’illusione che il tuo bagno sia più grande.

• L’Importanza della Pianificazione

L'Importanza della Pianificazione

Una pianificazione dettagliata che comprende tutte le fasi della ristrutturazione è molto importante sia per i lavori “fai da te” sia quando è necessario l’intervento del professionista.
Evita la brutte sorprese, in termini di tempo e denaro, pianificando in anticipo la ristrutturazione del tuo piccolo bagno!
Chiedi l’aiuto del professionista e risparmia tempo e denaro!

• La Demolizione

La Demolizione

Tutti i lavori di ristrutturazione iniziano con la rimozione dei vecchi infissi, pavimenti ecc. Noi della Tubiyacht ti consigliamo di eseguire la demolizione nel fine settimana e chiedere il supporto di una compagnia di smaltimento.

Ecco Alcuni Consigli Semplici e Veloci per Ristrutturare il Tuo Piccolo Bagno in Modo Funzionale e Rapido:

Tutto Sospeso -> Mobile lavabo, sanitari e altre componenti del mobile lavabo. La soluzione migliore, introvabile per gestire al meglio lo spazio nel bagno e per ingannare l’occhio, sono senza ombra di dubbio i sanitari sospesi.

Porta Scorrevole -> Guadagna spazio all’interno del tuo bagno! Le porte scorrevoli sono sempre più popolari in quanto ottimizzano lo spazio a disposizione e sono anche belle da vedere.

Cassetta di Scarico Interna
-> Nessun disturbo visivo in quanto l’unica parte visibile di uno sciacquone incassato è la placca di comando. La casetta di scarico interna è perfetta per un bagno di piccole dimensioni!

Carta con Effetto Prospettiva – Profondità -> Vedrai che differenza! Effetto prospettiva, impermeabile e quindi perfetta per ambienti umidi e per piccoli spazi.

I Colori -> La scelta dei colori è molto importante sia per i pavimenti che per i rivestimenti e le pitture. I colori devono essere chiari. Dovrai puntare sui cosiddetti “colori freddi”.

Piastrelle Grandi
-> Per creare l’illusione che lo spazio sia maggiore, usare le stesse piastrelle (grandi) sia per i pavimenti che per i rivestimenti.

Box doccia in Cristallo –> Il box doccia in cristallo è un vero MUST!

Le Luci
-> Devono donare al locale un aspetto pulito e ordinato. Avere le luci del bagno ad intensità regolabile è ideale.

Conclusione:

Realizzazione di un Bagno in Pochissimo Spazio da Tubiyacht!

Cerca di evitare gli angoli quando è possibile. Utilizza sanitari e arredi ergonomici, possibilmente sospesi e presta attenzione ai colori di tutti gli elementi del bagno.

Scopri un Esempio di Realizzazione di un Bagno in Pochissimo Spazio da Tubiyacht!

Centro delle preferenze sulla privacy

Google Analytics

Utilizzato per inviare dati a Google Analytics in merito al dispositivo e al comportamento del visitatore. Tiene traccia del visitatore su dispositivi e canali di marketing.

_ga, _gid, _gat, _gtag

Chiudi il tuo account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?